Mattiussi Ecologia presenta EASY TWIN

Easy_twin_1_480

Il contenitore per la differenziata porta a porta che semplifica la vita.

Easy Twin è il nuovo contenitore di Mattiussi Ecologia per la raccolta differenziata porta a porta che semplifica la vita di chi lo usa e di chi lo svuota, grazie alla bocca di introduzione più ampia, al sistema salva-sacco e a maniglie e prese ergonomiche.

La superficie sagomata del coperchio favorisce l’impilaggio di due contenitori, in modo da risparmiare spazio in casa. L’apertura di conferimento ampia e inclinata consente di inserire i rifiuti anche nei contenitori impilati.

Il bordo superiore del fusto è dotato di una geometria salva-sacco studiata per risvoltare e trattenere il sacco e proteggerlo dal movimento del manico, che altrimenti potrebbe lacerarlo.

I catarifrangenti sul bordo ne aumentano la visibilità notturna, mentre la possibilità di alloggiamento di transponder a bassa o alta frequenza lo rende un prodotto all’avanguardia, ideale per l’utilizzo con i sistemi più avanzati di monitoraggio delle utenze e degli svuotamenti.

Il sistema anti-randagismo del manico e il blocco del portellino frontale in posizione aperta o chiusa sono ulteriori accorgimenti previsti per la comodità degli utenti e degli operatori, che possono così svolgere il loro lavoro nel modo più sicuro e naturale possibile.

Easy_twin_4_ita_480

Easy_twin_5_ita480

Easy_twin_9_ita_480

Easy_twin_11_iat4801

Per saperne di più …

 

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Post collegati:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*