CYCLEAN: TRICICLO ELETTRICO PER UNA RACCOLTA SMART

1

CYCLEAN è la nuova proposta ecosostenibile per la raccolta dei rifiuti e lo spazzamento delle strade in maniera pratica e veloce.

TECAM srl presenta CYCLEAN, un triciclo a pedalata assistita dotato di una vasca ribaltabile da 1,5 metri cubi idonea anche per lo scarico nei compattatori che operano come mezzo madre.1

CYCLEAN, piccolo e agile, può essere usato anche in luoghi stretti e con ridotti spazi di manovra, dove un mezzo tradizionale ha difficoltà ad arrivare.

Si guida senza patente, non è soggetto a revisione periodica ed offre una immagine ecosostenibile e moderna del servizio di pulizia urbana.

Non inquina e non fa rumore, per cui  può girare liberamente  in qualsiasi orario, nei centri storici, nelle aree pedonali, nelle zone residenziali a traffico limitato, in l0calità turistiche e termali, sul lungomare, sulle piste ciclabili e negli spazi di alberghi e club, senza alcun impatto sull’ambiente!

Il design è bello e accattivante, ulteriore valore aggiunto per un mezzo che può stare a diretto contatto con il pubblico.

CYCLEAN è una soluzione efficace e sostenibile, con un investimento che si ripaga nel risparmio di carburante: il costo di percorrenza di 50 km è pari a solo 50 cent di energia elettrica! La manutenzione è economica e semplice per un mezzo robusto e ben progettato, fatto per durare.

Logo-Cyclean

VISITA IL SITO DI CYCLEAN

IMG_5918

Cyclean con vasca ribaltabile da 1,5 mc

Cyclean con vasca ribaltabile da 1,5 mc

 

 

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Post collegati:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*