EMPRESS 2000 PRESSARIFIUTI

Empress2000_03

EMPRESS 2000, azienda italiana che distribuisce da 25 anni macchine e impianti per la compattazione dei rifiuti prodotti dalla società scedese ORWAK GB, propone una “accoppiata vincente” per la gestione di grandi quantità di rifiuti.

La proposta riguarda un compattatore della gamma POWER per gestire grandi quantità di cartone, e un compattatore della serie COMPACT per gestire la plastica da imballaggio. La scelta è quindi uno tra i due modelli 3420 / 3820, in accoppiata con uno dei due modelli 3110 / 3115, dipendendo dalle quantità di materiale da smaltire.

Le problematiche riguardanti la gestione e lo smaltimento dei rifiuti aumentano sensibilmente i costi aziendali. Al fine di diminuire sprechi di tempo, risorse tecniche e di personale e ridurre il costo dello smaltimento, è sempre più apprezzata l’adozione della soluzione “ACCOPPIATA”!

La gamma di macchine proposta da Orwak, pioniere mondiale nel settore dei compattatori verticali per rifiuti, possono fornire un’utile soluzione, economica e pratica per aiutare le imprese a migliorare drasticamente la gestione del cartone e della plastica.

Empress2000_02

 

Per maggiori informazioni: PER MAGGIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI

 

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Post collegati:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*