Premio la città verde – comune più organico 2018

CIC_PremioCittaVerde

È stata prorogata la scadenza per poter concorrere al Premio  “La Città per il Verde” , iniziativa promossa dalla casa editrice Il  Verde  Editoriale  di  Milano e patrocinata dal CIC che  conferisce  i  suoi  prestigiosi  riconoscimenti  alle  Amministrazioni pubbliche che hanno investito in modo eccellente il proprio impegno e le proprie risorse a favore del verde pubblico e della sostenibilità ambientale.

Il Verde Editoriale e il CIC promuovono anche il premio “Il Comune più Organico”, dedicato a Comuni, Enti pubblici come Consorzi, Ambiti e Aziende di gestione che hanno attuato iniziative per promuovere la raccolta e la valorizzazione del rifiuto organico, l’uso del compost e l’applicazione del GPP.

La cerimonia di assegnazione del Premio “La Città per il Verde” si terrà a Rimini all’interno della manifestazione internazionale: Ecomondo (Key Energy, Città Sostenibile), venerdì 9 novembre 2018.

La partecipazione al Premio è completamente gratuita e non comporta per i Comuni alcun onere se non l’invio del materiale che dovrà avvenire entro e non oltre il 7 settembre 2018. Il Bando e i moduli da compilare per presentare la propria candidatura, insieme a ulteriori informazioni, sono disponibili sul sito https://www.ilverdeeditoriale.com/citta_verde.aspx

Share on FacebookTweet about this on Twitter

Post collegati:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*