Può una birra alla spina contribuire a salvare il mondo?

Sarà possibile scoprirlo a Ecomondo 2016 grazie al locale Ho.Re.Ca. di Carlsberg Italia e Celli Group che rispetta l’ambiente, i consumatori e la birra.

Carlsberg Italia, 3a produttrice di birra sul mercato italiano ed espressione italiana di Carlsberg Group, e Celli Group, azienda italiana punto di riferimento mondiale nella progettazione e produzione d’impianti per la spillatura di bevande e di sistemi di refrigerazione, raccontano la loro collaborazione partecipando insieme a Ecomondo 2016, la fiera internazionale del recupero di materia ed energia e dello sviluppo sostenibile in programma dall’8 all’11 novembre presso gli spazi di Rimini Fiera.

Le due aziende hanno deciso di valorizzare, davanti al grande pubblico, il loro impegno sulle tematiche d’innovazione e sostenibilità creando un esempio di locale che porta la sostenibilità nella quotidianità del canale Ho.Re.ca.

Lo spazio sarà all’interno di “Città Sostenibile”, una scelta non casuale. “Città Sostenibile” è, infatti, l’area della manifestazione in cui le aziende portano soluzioni, tecnologie e progetti che consentono di migliorare la qualità di vita dei cittadini e di favorire lo sviluppo dei territori in chiave sostenibile.
carlsberg-italia  celli-group

Post collegati:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*