CONTENITORI SPECIALI PER GUANTI E MASCHERINE USATE ANTI-COVID

Mattiussi contenitore mascherine e guanti

Mattiussi Ecologia risponde tempestivamente al nuovo problema delle mascherine e dei guanti utilizzati come dispositivi di protezione individuale contro il COVID-19.

Guanti e mascherine monouso sono un alleato fondamentale nella lotta contro il nuovo coronavirus. Tuttavia, se vengono dispersi nell’ambiente dopo l’utilizzo, potrebbero diventare un grosso problema ambientale.

Così come stiamo gestendo in modo responsabile il passaggio alla Fase 2 attraverso l’utilizzo di questi preziosi dispositivi di protezione, dobbiamo dimostrarci altrettanto responsabili nel loro smaltimento.

A questo scopo è importante mettere a disposizione di tutti, in luoghi strategici come supermercati, parchi e aziende, contenitori specifici per la loro raccolta, capienti, pratici e facilmente trattabili con disinfettanti.

Così Mattiussi Ecologia ha prodotto Balloon 70L, Napo 70L e Re-Square 140L che, grazie alla bocca anti-intrusione e antipioggia, si prestano in particolar modo ad essere posizionati all’aperto, fuori da un supermercato o all’ingresso di un parco. Sono dotati di un contenitore interno asportabile adatto ai sacchi neri 70×110 cm. L’ampia apertura permette di gettare il rifiuto senza toccare il contenitore.

MATTIUSSI NAPO 70L

RE-SQUARE 140L

VISITA IL SITO DI MATTIUSSI ECOLOGIA

Post collegati:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*