Successo di RICREA per “Un rompiscatole in cucina”!
L’innovativo progetto di comunicazione social, promosso da RICREA – Consorzio Nazionale Riciclo e Recupero Imballaggi Acciaio, e sviluppato in collaborazione con Black and White Comunicazione per veicolare messaggi positivi legati all’uso di imballaggi in acciaio in ambito alimentare e domestico, si è aggiudicato il bronzo al Premio “Italia che Comunica” nella categoria Branded Content: un riconoscimento che punta a evidenziare la creatività, la strategia e i risultati delle campagne di comunicazione.
Il Concept, fondato sull’innovativa idea di “cucina gourmet sostenibile” realizzata per lo più con alimenti in scatola, si è imposto sui media digitali. Grazie anche al costante coinvolgimento di chef, influencer e foodblogger, “Un rompiscatole in cucina” ha raccolto sui social una fedele community di appassionati, legati dall’interesse verso un modo di alimentarsi pratico, gustoso e sostenibile; e ha sensibilizzato anche i più giovani sull’importanza del riciclo degli imballaggi in acciaio in maniera divertente ma incisiva.
Fonte: CONSORZIO RICREA