CIRCONOMIA: UN FESTIVAL DA APRILE A SETTEMBRE SU ECONOMIA CIRCOLARE ED ENERGIE DEI TERRITORI

CIRCONOMIA

Nel 2021 Circonomia sarà ancora più ricca: 20 appuntamenti, oltre 120 personaggi presenti  e due modalità di svolgimento del format.

Dal 12 maggio al 28 luglio si terrà Circonomia Digitale, con i Circonomia Caffè ogni mercoledì alle 11 fino al 30 giugno e gli Aperitivi di Circonomia tutti i mercoledì di luglio alle 18. Non mancheranno anche appuntamenti più tradizionali come l’incontro in  programma lunedì 21 giugno “Next Generation EU Fund- La politica e l’imprenditoria a  servizio delle prossime generazioni” che vedrà il confronto tra i ragazzi del Fridays for Future di Alba e Bra confrontarsi con alcuni esponenti del mondo politico e imprenditoriale  italiano, o il convegno “End of Waste – A che punto siamo?”, in programma giovedì 8 luglio presso la Sala Monviso sita nella sede del Gruppo EGEA ad Alba.

Dal 15 al 18 settembre si svolgerà invece Circonomia Live, la versione più tradizionale del  festival con incontri e convegni presso il Pala Alba Capitale e a Novello, eventi visibili anche  su Circonomia TV e che vedranno la partecipazione personalità del mondo politico,  economico e ambientale.

In questa cornice, il 16 settembre, il direttore generale di Comieco Carlo Montalbetti interverrà per discutere sui “Materiali del futuro”.

Il programma completo di Circonomia 2021 è disponibile sul sito www.circonomia.it.

Post collegati:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*